Chi sono

Mi chiamo Teo Busichella, sono nato a Taranto il 21 settembre di qualche anno fa…

Ho studiato canto, per tre anni consecutivi, nella sede di Bari, in quegli anni ho migliorato la mia tecnica e nel contempo accresciuto la mia passione.

Sono stato Direttore artistico, presso il Club Satirion di Taranto, per diverse stagioni.

Nel corso degli anni trascorsi in Puglia, sono stato l’organizzatore di sfilate ed eventi musicali nella mia città, mi sono inoltre occupato dell’intrattenimento musicale di numerosi matrimoni, serietà, professionalità e reciproca soddisfazione sono sempre stati alla base dei miei rapporti con i committenti.

Ho partecipato, come concorrente, a tante trasmissioni televisive, vincendo una puntata della Corrida, una al Gioco delle Coppie, superato la prima selezione di X FAXCTOR 2014. Mi sono anche cimentato nelle selezioni di Sarabanda e ad una puntata di karaoke con Fiorello, a Manfredonia.

Nel 2000 mi sono trasferito a La Spezia, ed è qui che è iniziata la mia collaborazione musicale presso i Circoli Ufficiali e Sottufficiali della Marina ed il Club Sailor, cantando e contribuendo all’animazione di feste a tema, matrimoni, compleanni, anniversari.

Ho esteso le mie iniziative a feste in Piazza, Sagre e Manifestazioni, ma gli eventi che più amo organizzare restano gli spettacoli e le feste dedicati ai più piccoli, la cui gioia, vivacità e tenerezza mi sorprendono ogni volta di più.

Le attrezzature che metto a disposizione dell’organizzazione consta di:

  • Casse biamplificate professionali FBT PROMAXX 14A;
  • Microfoni SHURE Beta ed il mitico SM58;
  • Mixer YAMAHA;
  • M-Live – EXPANDER;
  • Proiettore per basi musicali e coreografie;

Posso realizzare filmati professionali per tutte le attività già descritte e di cui mi occupo personalmente o grazie a collaboratori fidati.

Sono in possesso di regolare agibilità E.N.P.A.L.S. ed a fine evento mi occupo della corretta compilazione del “Bordereau” SIAE.

Per gli aspetti burocratici relativi all’organizzazione di un evento vi rimando a questa pagina.